Parti con il piede giusto: realizza un contract di successo!

Parti con il piede giusto: realizza un contract di successo!

Vuoi realizzare il tuo progetto e stai per richiedere un preventivo chiavi in mano? Non fermarti al primo preventivo, valuta bene il servizio offerto.

Può sembrare scontato ma l’aspetto di maggior rilevanza nella gestione di una commessa è la fase di progettazione e l’attività dell’ufficio tecnico.

Ottimizzando tempi e modalità di progettazione otterrai un miglioramento esponenziale sui costi di tutta la commessa.

E’ in questa fase, quindi, che si crea il valore, non solo economico, ma il valore totale del tuo contract.

contract design

Trovare l’azienda capace di preventivare, fin dalle prime fasi, l’intero progetto, significa partire con il piede giusto!

Per l’ufficio tecnico dell’azienda, supervisionato dal project manager, comincia così il complesso lavoro della progettazione esecutiva, dall’ elaborazione dei disegni alla produzione del prodotto finale.

Talvolta la fase progettuale può essere lunga e molto delicata, soprattutto se parliamo di progetti complessi, continuamente scandita da un confronto con la committenza affinché il risultato finale sia il più vicino possibile alle aspettative del cliente.

falegnameria

Ma tanto è vero che la progettazione è il cuore pulsante della commessa, tanto è importante analizzare in anticipo l’intera gestione della commessa: ecco perché partire con il piede giusto significa trovare l’azienda giusta!

I nostri clienti non valutano il mero costo del preventivo ma sono consapevoli del raggiungimento delle stime pattuite.

Anche se in prima battuta il preventivo sembra allontanarsi dal valore imposto dal mercato, non fermarti ma fai una valutazione globale, a parità di tempi e qualità di fornitura, ma soprattutto cerca l’azienda che sia capace di portare a termine il tuo progetto così come l’hai immaginato tu!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *