Carta da parati fonoassorbente – Acoustic wallpaper

Non un semplice wallpaper, ma un vero e proprio rivestimento tecnologico!

La carta da parati fonoassorbente in fibra di vetro, consente di decorare e personalizzare ogni spazio sia pubblico che privato, fino ad ora impensabile.

Soundproof_Wallpaper_restaurant

La scelta di un rivestimento fonoassorbente da applicare alle pareti, oltre a giocare un ruolo estetico, consente di migliorare il livello di comfort in un ambiente grazie alla riduzione dei rumori provenienti dall’esterno ed a un contenimento di quelli prodotti all’interno, ovvero il riverbero o quel fastidioso effetto eco che amplificano il disturbo.

Queste carte da parati fonoassorbenti, inoltre, presentano una superficie ignifuga, sottile e leggera, facile da pulire, resistente nel tempo e resistente alla luce, mantenendo così inalterato il colore nel corso degli anni.

acoustic wallpaper_bathroom1

Ma…la domanda sorge spontanea: la carta da parati insonorizzata funziona?

La carta da parati acustica funziona a strati, anziché essere semplicemente composta da un semplice foglio a motivi come la maggior parte degli sfondi.

È composto da più strati che aiutano a spezzare e interrompere le onde sonore mentre viaggiano attraverso di essa.

Tuttavia non impedirà il passaggio di rumori forti, ma può eliminare i rumori ambientali di sottofondo come la conversazione che può essere debolmente udita attraverso un muro.

carta da parati fonoassorbente _ sala riunioni

Tuttavia, se speri che la carta da parati fonoassorbente fornisca la soluzione al problema della musica ad alto volume dei tuoi

vicini o del forte traffico rimbombante che passa davanti a casa tua ne rimarrai deluso!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *